Sapete,
quando un anno fa Luca ed io eravamo in procinto di trasferirci in Gran Canaria, avevamo un progetto in mente, quello di riuscire a lavorare attraverso questo sito, da cui ora vi sto scrivendo.
E per alcuni mesi abbiamo anche lavorato sodo in questo senso, per preparare programmi di allenamento per il vostro benessere, scattando tante foto per descrivere i movimenti corretti da fare, scrivendo le spiegazioni per eseguire gli esercizi…Poi abbiamo dovuto fare i conti con alcune difficoltà tecniche, e non solo, che ci hanno allontanato da questo progetto.
Nel frattempo un altro trasloco (questa volta solo di casa, non di Nazione), il lavoro nel senso più tradizionale del termine e così via…Non siamo più stati costanti, neppure nei nostri intenti.

Non abbiamo accantonato completamente questa idea, ma se la realizzeremo lo faremo attraverso altri canali, anche se sempre digitali.
Ma io personalmente, dato il tempo e l’impegno dedicato a creare cosmobenessere.it, soprattutto prima di trasferirci, non voglio lasciarlo inattivo….
Per questo diventerà una sorta di diario in cui condividerò con voi le mie considerazioni, in termini di benessere ovviamente.

Vivendo in un’isoletta in mezzo all’Oceano Atlantico ho la fortuna di poter vivere quotidianamente a contatto con la Natura, a non tutti può piacere il paesaggio desertico, ma vi garantisco che i colori e le percezioni cambiano con lo scorrere dei giorni e delle stagioni. E’ vero che qui si percepiscono meno, ma se osservi e ascolti la Natura ti accorgi che é in continuo movimento. E questo ti da modo di essere meno assuefatto alla frenesia a cui eravamo abituati in Italia, puoi fermarti a riflettere ispirato dall’immagine di un fiore, un insetto, un tramonto…

Bene, questo solo per avvisarvi del cambiamento.
Vi aggiorno un po’, però,  riguardo a ciò che facciamo Luca ed io qui.

Luca continua ad essere personal trainer e se volete potete seguirlo e contattarlo attraverso la sua pagina facebook; inoltre, all’occorenza, “sfrutta” la sua parte artistica e creativa con lavori manuali…(ma non vi dico tutto subito…).

Io ho trasformato la mia passione per la lingua spagnola nella mia occupazione attuale, e cioè insegno lo spagnolo agli italiani che arrivano qui (e a volte anche  via Skype o Facetime)  (trovate anche me in facebook) e, se me lo chiedono, faccio da interprete e traduttrice.
Come personal trainer seguo a distanza alcune persone, ma qui non esercito più questa professione.

Oggi mi fermo qui, hasta pronto!

Giorgia

 

 

Leave a Reply